Certificazioni

Qualificazioni e Certificazioni

La Bellora s.a.s. ha ottenuto l’attestazione di qualificazione SOA rilasciata dalla C.Q.O.P. S.p.A., grazie alla propria capacità operativa, organizzativa ed esecutiva ed al possesso delle specifiche abilitazioni tecniche ed amministrative previste dalla normativa vigente.

Dal 2002 garantisce ai propri committenti le garanzie di una struttura organizzata e gestita secondo un Sistema di Qualità rispondente alla Normativa UNI EN ISO 9001:2015, la cui conformità è stata rilasciata dall’Ente TÜV.

CERTIFICAZIONE S.O.A.

In materia di Lavori Pubblici, in seguito all’entrata in vigore della nuova legislazione (Legge 109/94 e succ. mod.), la BELLORA ha ottenuto l’attestazione di qualificazione rilasciata dalla CQOP Costruttori Qualificati Opere Pubbliche S.p.A., per sei categorie di opere generali e speciali. Tale attestazione è stata conseguita dimostrando capacità operativa, organizzativa ed esecutiva di tutti i fattori produttivi, necessari alla completa esecuzione delle lavorazioni ed il possesso di tutte le specifiche abilitazioni tecniche ed amministrative previste dalle vigenti normative.

ISO 9001:2000

Dal 2002 la Bellora offre ai propri Committenti, tutte le garanzie di una struttura affidabile, organizzata e gestita secondo un Sistema di Qualità rispondente alla Normativa UNI EN ISO 9001:2000, la cui conformità è stata rilasciata dall’Ente TÜV.Tale certificazione è stata rilasciata per il seguente campo applicativo: gestione della progettazione, costruzione conto terzi ed in proprio, manutenzione e commercializzazione di edifici civili ed industriali, costruzione e manutenzione di strade e relative opere complementari; realizzazione di opere fluviali, di sistemazione idrica e di bonifica spondale, scavi e movimento terra, realizzazione di opere strutturali speciali.